Logho
Vic Audi Volkswagen

Marzo 2018 - IL REGALO DI "STEFANO MORESCHI & FRIENDS"ALLA CROCE BIANCA DI BRESCIA

Marzo 2018 - IL REGALO DI "STEFANO MORESCHI & FRIENDS"ALLA CROCE BIANCA DI BRESCIA

Stefano Moreschi insieme a tanti amici regalano un’autovettura all’Associazione di Via Fratelli Bandiera

Invecchiare è più "dolce" se si ha un progetto benefico in testa. È il pensiero di Stefano Moreschi titolare delle concessionarie Mandolini di Brescia che, allo scoccare dei magnifici 50 anni, ha deciso di radunare gli amici in una gara di solidarietà per raccogliere i fondi necessari a donare una nuova autovettura per la Croce Bianca di Brescia.

Si è tenuto, infatti, oggi l’emozionante evento di consegna di una fiammante Volkswagen UP, alla presenza dei militi della Croce Bianca. Donare è un gesto che rivela nobiltà e purezza d’animo rappresentativo di quelle centinaia di volontari che operano in Croce Bianca per nessun altro motivo che la gratuità.

Sono ben con gli 878 volontari che l’anno scorso hanno erogato 34.155 servizi, buona parte dei quali (45%) su richiesta del sistema di emergenza-urgenza: la domanda da parte del 118 è in continua crescita, se è vero che nel 2013 Croce Bianca fece 12.763 servizi per il 118 mentre l’anno scorso i volontari hanno superato quota 15 mila prestazioni (+19%). Sempre presenti quando serve, sulle strade della provincia, le 21 ambulanze dell’associazione hanno percorso 677 mila chilometri.

Stefano Moreschi e i suoi tanti amici hanno voluto così fare la loro parte, donando questa nuova Volkswagen UP, che certamente sarà utile alla Croce Bianca per continuare la sua preziosa opera di sostegno e soccorso sul territorio bresciano.